MILANO – Con il KO di Alessio Romagnoli si sono tolti tutti i dubbi in merito: il Milan, a gennaio, tornerà sul mercato per acquistare un difensore. Troppe defezioni nel reparto arretrato di Gattuso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Tra i nomi più in voga c’è quello del brasiliano Rodrigo Caio (Leonardo e l’entourage del giocatore potrebbero incontrarsi nelle prossime settimane), ma il vero sogno della società rossonera risponde al nome di Medhi Benatia. Il nome del centrale marocchino viene accostato al Milan già da qualche giorno, ma proprio nelle ultime ore l’interesse sembra si stia intensificando. Non sarà facile strapparlo alla Juventus nella sessione di mercato invernale anche in virtù del costo dell’operazione: secondo Tuttosport il giocatore viene valutato non meno di 20 milioni di euro. Sul Milan grava sempre il peso della Uefa e del fairplay finanziario, quindi l’operazione resta complicata…
Ma intanto, doppio colpo in arrivo a gennaio: CONTINUA A LEGGERE