MILANO – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Milan-Fiorentina, nel corso del pre-partita, è intervenuto ai microfoni di SkySport Gigio Donnarumma.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La partita di oggi contro la Fiorentina, diventa ancor più importante per il Milan alla luce della vittoria ottenuta dalla Lazio contro il Cagliari. In attesa che giochino i rossoneri, la squadra di Inzaghi è tornata al quarto posto con un punto di vantaggio sui ragazzi di Gattuso. Vincere oggi, nella situazione di emergenza, significherebbe mandare un segnale forte alle dirette concorrenti nella corsa alla Champions League.
LE SUE PAROLE – “La vittoria della Lazio? Pensiamo solo a noi, non guardiamo quello che fanno le altre squadre. Nelle scorse settimane volevamo allungare sulle dirette inseguitrice ma purtroppo non ci siamo riusciti. Oggi proviamo a vincere con la Fiorentina e proviamo a chiudere bene il 2018 nelle tre partite che mancano alla fine dell’anno”.
Ma intanto, beffato il Real Madrid… Che colpo! >CONTINUA A LEGGERE