MILANO – È la settimana che conduce al derby per le ragazze di Carolina Morace. La tensione è palpabile e ne ha parlato la rossonera Valentina Giacinti a Milan Tv:
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
“Per me è motivo di orgoglio vincere questo premio e sono molto contenta di averlo vinto come prima anche quest’anno. Devo ringraziare le mie compagne, siamo un grande gruppo, lo staff e Coach Morace che ci sta aiutando tantissimo. Personalmente mi spinge a concretizzare il più possibile e anche se ho già segnato tanti gol potevo farne di più. Sto cercando di imparare dalla mentalità della nostra allenatrice. – continua l’attaccante del Milan femminile come riporta Milannews.it – Siamo arrivate in cima alla classifica vincendo contro Fiorentina e Juventus, ha fatto la differenza il gruppo e la voglia di vincere. A Milano si sta bene, cerchiamo di aiutarci dentro e fuori dal campo, siamo compatte. Siamo contente che sia uscito l’Inter, fare un derby è bellissimo. Cercheremo di fare una bella partita per coinvolgere ancora più persone a vederci”.
Ma intanto, colpo da 40 milioni in arrivo? CONTINUA A LEGGERE