Pubblicità

Milan-Betis, le probabili formazioni: Gattuso vara per il turnover oculato

Redazione Il Milanista – 24 Ottobre, 21:22

Europa League: è lotta a quattro

Le probabili formazioni di Milan-Betis

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

MILANO – Si avvicina la terza giornata d’Europa League per la fase a gironi, domani c’è Milan-Betis Siviglia. il Milan vincendo potrebbe già mettere un piede ai sedicesimi di finale della competizione. La squadra però, in virtù della debacle di domenica sera nel derby della Madonnina, dovrà stare molto attenta ed evitare figuracce: serva la vittoria. Ecco perché Gattuso pensa sì al turnover ma senza esagerare.

Tra i pali tornerà il portiere di coppa: Pepe Reina. Gigio Donnarumma avrà un turno di riposo dopo l’erroraccio di domenica. In difesa dovrebbe toccare, finalmente, a Mattia Caldara: il difensore dopo un periodo di adattamento e dopo aver smaltito dall’infortunio potrebbe avere domani la chance di poter giocare. Gli altri adattamenti dovrebbero riguardare Bakayoko che farà rifiatare Biglia ed avrà una nuova occasione per mettersi in luce ed in attacco è ballottaggio Borini-Castillejo per sostituire l’acciaccato Calhanoglu, lo spagnolo è favorito. Ballottaggio anche tra Higuain e Cutrone, ma il Pipita dovrebbe spuntarla.

Ecco le probabili formazioni di Milan-Betis Siviglia:

MILAN (4-3-3): Reina; Abate, Caldara, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Bonaventura; Suso, Higuain, Castillejo. All. Gattuso.

BETIS (3-4-2-1): 1 Robles; 3 Garcia, 5 Bartra, 12 Sidnei; 2 Guerrero, 6 Cnales, 21 Lo Celso, 19 Barragan; 7 Leon, 10 Boudebouz; 16 Moron. Allenatore: Setién

 

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BpUwSasgoKg/”]

Ma intanto, il Milan scippa la Juventus: CONTINUA A LEGGERE