Pubblicità

Mancini: “Ventura? Non ha tutte le colpe. Balotelli ha qualità. Cutrone…”

Redazione Il Milanista – 18 Giugno, 12:32

Patrick Cutrone, ha già esordito con la Nazionale Italiana.

Le parole di Roberto Mancini.

Mancini ha parlato anche di Ventura

Patrick Cutrone, ha già esordito con la Nazionale Italiana.
Patrick Cutrone, ha già esordito con la Nazionale Italiana.

MILANO – [fonte SportMediaset]  “Non credo che Ventura abbia tutte le colpe, in campo sono andati i giocatori. Sono cose che capitano, dobbiamo rimboccarci le maniche”. Il ct della nazionale italiana, Roberto Mancini, torna sull’esclusione dell’Italia dal Mondiale in Russia e ‘assolve’ l’ex commissario tecnico. “Nessuno di noi si aspettava che l’Italia potesse andare fuori – ha aggiunto ai microfoni di Radio Anch’Io Sport su Radio 1 Rai – però questo è il calcio”.

Adesso abbiamo un po’ di tempo per cercare di mettere insieme una squadra che possa far bene e qualificarsi ai prossimi Europei. Credo che in due anni la squadra possa migliorare tanto” ha aggiunto il neo ct. Roberto Mancini è fiducioso sul suo progetto in azzurro: “Nelle ultime convocazioni mancavano 5-6 giocatori per infortunio, questi verranno chiamati di sicuro. Poi la speranza è quella che il campionato ci dia qualche novità importante, se ci sarà saremo ben felici di accoglierla. Poi c’è qualche giocatore che non conosco ancora, tipo Barella Cutrone“.

Su Buffon: “Noi prendiamo in esame tutti i giocatori che giocano e che giocano bene. Ci possono essere partite in cui potrà servire qualcuno con più esperienza. Poi noi dobbiamo pensare anche a quello che sarà il futuro. Non credo avremo grandi problemi con i portieri, i ragazzi sono tutti bravi. E ne andremo a valutarne un altro paio che non siamo riusciti a vedere, ma non credo che questo sia il nostro problema maggiore”.

Su Balotelli: “Mario ha delle qualità, dipenderà da lui. Deve essere lui a sfruttare le occasioni che avrà. Troverà squadra? C’è tempo…”.

Intanto, svelati i nomi del mercato del Milan: quanti top players! CLICCA QUI

 

[fncvideo id=196525 autoplay=true]

Seguici anche su: Facebook / Instagram / Twitter