[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Leonardo ha parlato a Sky Sport: “Contro l’Inter poteva succedere di tutto, ma prendere un gol a tempo scaduto e perdere fa male. E’ normale lasci amarezza ma dobbiamo proseguire, non dobbiamo dimenticare da dove siamo partiti. E’ un anno anomalo, abbiamo avuto poco tempo, ma in campionato se vai a vedere i numeri non siamo lontani. C’è tutto per fare benee. Il Milan è’ una squadra che ha cose da migliorare, non ha ancora certe certezze. Hai bisogno anche di risultati e di calma, anche per Gattuso per trovare altre situazioni. Ci sono alti e bassi, l’idea è di arrivare ad una costanza il più velocemente possibili, abbiamo tutta una stagione davanti”.
BETIS – “Una vittoria ci darebbe una tranquillità molto grande nel girone, ma non dobbiamo avere fretta. Ci sono quattro partite per conquistare la qualificazione”.
GATTUSO – “Penso che siamo abituati, è normale che ci siano tutte queste cose intorno al Milan. Il confronto con Gattuso è costante, ci conosciamo da 20 anni, abbiamo vissuto tante cose io, lui e Paolo. Come ha detto lui il rispetto non mancherà, sarà tutto molto chiaro. Ora bisogna pensare a migliorare la squadra”.
CONTE O DONADONI – “A queste notizie la gente non crede neanche più, fa parte del calcio, intorno ci sono cose un po’ meno vere e reali. Fa parte del gioco, queste notizie lasciano il tempo che trovano”
Intanto, c’è anche il Milan sul difensore più talentuoso d’Europa! > CLICCA QUI
[poll id=”543″]