Pubblicità

La Moviola di Sassuolo-Milan

Redazione Il Milanista – 1 Ottobre, 17:20

La Moviola

Ecco la moviola di Sassuolo-Milan

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

MILANO – Il Milan è tornato alla vittoria in trasferta di Sassuolo con i tre punti in tasca e con quattro gol segnati. Nonostante ciò Giacomelli ha commesso qualche errore. Ecco la moviola de “Il Milanista” per Sassuolo-Milan:

17′ p.t: Biglia commenta un fallo su Di Francesco. Giacomelli ammonisce il rossonero. Giusto il cartellino ma precedentemente c’era un fallo di Rogerio su Suso non fischiato.

11′ s.t: Biglia atterra Di Francesco in area di rigore. Giacomelli non solo non chiama il rigore ma non fa intervenire il VAR. Rimangono i dubbi soprattutto perché l’argentino aveva già un’ammonizione.

24′ s.t: Djuricic segna il gol che accorcia le distanze. C’è però un contatto dubbio tra Romagnoli e Boateng in area.

45′ s.t: La rete di Suso. All’inizio Giacomelli annulla la rete per il fuorigioco di Cutrone. La rete viene convalidata perché l’attaccante rossonero non disturba la traiettoria del tiro e soprattutto non disturba Consigli.

 

Intanto, è blitz del Milan per il re dei bomber d’Europa > CLICCA QUI