Pubblicità

La Moviola di Inter-Milan

Redazione Il Milanista – 22 Ottobre, 11:21

La Moviola

Ecco la Moviola de "Il Milanista" sul derby di ieri sera

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

MILANO – Il derby di ieri sera ha regalato emozioni fino agli minuti di recupero grazie soprattutto al gol di Icardi che ha mandato i nerazzurri in paradiso. Guida rischia molto soprattutto nel primo tempo quando sceglie di fischiare poco e ammonire ancora meno (6 ammoniti e 20 falli fischiati). Bravissimi i guardialinee Meli e Passeri. Ecco la moviola di Inter-Milan.

I GOL ANNULLATI

Nel primo tempo i due gol annullati: uno per parte. Per l’Inter Brozovic serve una palla perfetta per Icardi, che parte regolare ma la sfera viene deviata da Vecino con la testa. In quel momento il centravanti argentino finisce in fuorigioco. Guida è sicuro e annulla. Scelta giusta confermata anche dalla VAR. Il gol del Milan invece viene annullato alla fine della prima frazione gioco: ad averlo segnato è Musacchio. Ma il cross partito dalla destra viene toccato dal capitano del Milan Alessio Romagnoli che manda il difensore argentino in offside. Anche qui Guida bravissimo: la sua scelta è stata confermata dalla VAR.

L’ERRORE

Non è tutto oro quel che luccica infatti, sempre durante la prima frazione di gioco, un brutto scontro tra Nainggolan e Biglia, con il rossonero che arriva in ritardo e colpisce il belga. L’interista dal canto suo pesta l’argentino. Biglia viene ammonito ma il 14 nerazzurro ha la peggio tanto che deve lasciare il campo. Ci poteva stare il giallo anche per il centrocampista.

RIGORE NON CONCESSO 

Durante la ripresa Ricardo Rodriguez riesce a fare un’incursione nella metà campo nerazzurra e a crossare (male) la palla che colpisce il braccio di Vrsaljko. Qualcuno prova a chiedere il penalty ma il braccio è attaccato al corpo e Guida, giustamente, lo ritiene involontario

Intanto, Inter e Milan all’assalto di Barella: le ultimissime > CLICCA QUI