Pubblicità

Joe Jordan: “Sono contento perché sono venuto a vedere una grande partita per noi”

Redazione Il Milanista – 20 Maggio, 20:30

CALCIOMERCATO MILAN - La Premier guarda in casa dei rossoneri

Le parole dell'ex rossonero a Milan Tv

[fncvideo id=193049 autoplay=true]

Joe Jordan ha parlato a Milan Tv: “Sono contento perché sono venuto a vedere una grande partita per noi. Non era facile giocare l’ultima gara stagionale così, ho visto voglia e grinta, con tanta passione per la prossima stagione“.

GOL CUTRONE SIMILE AL SUO – Non lo so, sono passati tanti anni. Poi non lo ricordo quel gol (ride, ndr). Ricordo il primo gol che ho segnato a San Siro, gli altri un po’ meno”.

INCONTRO CON GATTUSO –  “Sì sì, poi l’ho visto molto felice. Ha bisogno di tempo, il Milan con lui è andato molto bene e ora gli serve tempo per costruire il meglio del Milan. Poi nel calcio le cose succedono, come accadute tra me e lui, ma sta andando bene come allenatore. Speriamo possa continuare così”.

WILKINS  –  “Ho giocato con lui e ho vissuto molto tempo con lui. Sono stato al suo memorial ed è stato triste, ma lui era un grande uomo oltre che un grande calciatore”.

TIFOSI – “È sempre stato al cento per cento, mi hanno amato. Mi rende orgoglioso essere ancora così benvoluto, ringrazio tutti”

Milan, tre stelle per sognare la Champions: CLICCA QUI

Seguici anche su: Facebook / Instagram / Twitter