Pubblicità

Hateley: “Quel gol contro l’Inter non lo dimenticherò mai”

Redazione Il Milanista – 20 Ottobre, 13:56

Le parole dell'ex rossonero

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

MILANO – I microfoni di tuttomercatoweb.com hanno intervistato Mark Hateley, ex giocatore del Milan che, in maglia rossonera, ha realizzato contro l’Inter un gol che i tifosi milanisti non dimenticheranno mai. Quella rete, segnata a Zenga il 28 ottobre 1984, permise al Milan di tornare a vincere un derby dopo sei anni di amarezze.

IL GOL – “E’ stato un pomeriggio indimenticabile nel quale ho dato una grande gioia ai tifosi. È stato uno dei gol più importanti che abbia fatto, per me era il primo derby ma sapevo già l’importanza che aveva, con la squadra che veniva da momenti bui e che non vinceva da tanto contro l’Inter. Sono grato al Milan per avermi permesso di vivere quei momenti”.

NE PARLA ANCORA? – “Sì, anche perché è capitato di giocare contro alcuni ex compagni. Le vecchie glorie del Milan sono venute recentemente a Glasgow per giocare contro di noi dei Rangers e abbiamo ricordato i vecchi tempi e quel gol”.

RICORDI ITALIANI –  “Ho splendidi ricordi in generale dei miei tre anni in Italia. Soprattutto il primo anno, mentre il terzo direi che è stato particolare, con il cambio societario e il fatto di sapere di dover andare via a fine stagione a seguito della limitazione degli stranieri”.

Intanto, rispunta un vecchio pallino per il centrocampo: le novità > CLICCA QUI

[poll id=”543″]