Pubblicità

Halilovic, da astro nascente a oggetto misterioso

Redazione Il Milanista – 11 Ottobre, 15:09

Calciomercato Milan - Halilovic, è già addio?

Arrivato in estate con molte speranze, il giovane croato non riesce a trovare spazio nel Milan...

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

MILANO – Alen Halilovic, arrivato a Milano lo scorso luglio, è diventato un vero e proprio oggetto misterioso nella rosa del Milan. Il croato, dall’inizio della stagione, ha giocato appena tre minuti, in Europa League contro il Dudelange. Anni fa era considerato un fenomeno, un vero astro nascente. Qualcuno lo paragonava persino a Messi per la sua tecnica eppure, nel corso del tempo, il ragazzo non ha sfondato.

CESSIONE? – Dopo esser stato acquistato dal Barça, ha girato molto in prestito e nello scorso luglio è approdato a Milano. Gattuso, evidentemente, non lo reputa ancora pronto, e non a caso il club rossonero si sta muovendo sul mercato. Dopo l’affare Paquetà infatti, potrebbe arrivare anche un centrocampista per rinforzare l’organico rossonero. Che l’avventura al Milan di Halilovic sia già giunta al capolinea?