[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Le petit diable, Antoine Griezmann, è stato inserito nella lista dei candidati per la vittoria del Pallone d’Oro 2018. Il fenomeno francese, intervenuto ai microfoni di France Football, sa di essere uno dei favoriti e ritiene che l’ambito premio debba essere assegnato ad un calciatore francese.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Quest’anno ho vinto la Supercoppa europea, l’Europa League e il Mondiale. Nelle scorse ore ho parlato del possibile paragone con Messi e Cristiano Ronaldo non per caso. Mi rendo conto che è difficile avvicinarli ma, in riferimento all’anno solare in corso, la cosa è possibile. Certo, più in generale, loro segnano 50 gol a stagione, spesso vincono tutto, ma quest’anno posso dire con assoluta certezza che il Pallone d’Oro lo ha meritato un calciatore francese. Nella miglior squadra del Mondo deve esserci il migliore al mondo”.