Pubblicità

Giunta: “Scambio Higuain-Morata? E’ un’ipotesi. Lo spagnolo tornerebbe volentieri in Italia”

Redazione Il Milanista – 21 Dicembre, 16:40

Le ultime sul possibile arrivo di Alvaro Morata al Milan.

Le ultime

MILANO – Il giornalista Mario Giunta, dagli studi di SkySport, ha parlato dell’interesse manifestato dal Chelsea nei confronti di Higuain e del possibile scambio con Morata.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

LE SUE PAROLE – “L’interesse parte da Maurizio Sarri: l’ex allenatore del Napoli stima moltissimo il Pipita e tra loro c’è un ottimo rapporto, sia dal punto di vista umano che professionale. Attualmente non c’è una trattativa concreta, ma i Blues ci stanno pensando: è un’ipotesi. Sul piatto potrebbe essere messo Morata come pedina di scambio: lo spagnolo sta facendo fatica in Premier League, non gioca con continuità e segna poco. Lui tornerebbe volentieri in Italia, anche per motivi famigliari. Milano sarebbe una destinazione molto gradita. Tuttavia, nel caso in cui si volesse intavolare una trattativa, bisognerebbe parlare anche con la Juventus, che detiene ancora il cartellino di Gonzalo Higuain. Attualmente, come detto, è soltanto un’ ipotesi”.

Ma intanto, non solo Fabregas, quanti affare con il ChelseaCONTINUA A LEGGERE