MILANO – È un Gennaro Gattuso in parte preoccupato, in parte fiducioso, quello mostratosi oggi in conferenza stampa. Il tecnico sa che domani, contro l’Udinese di Velazquez ci sarà da faticare e non poco. Rino ha poi risposto alle domande circa il carattere di questo Milan:
[fnc_embed]
<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”https://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
” Quando riesci a fare risultati e vincere 3-4 partite di fila la fiducia cresce. Questa squadra ha voglia di fare bene e sacrificarsi. Contro le genovesi c’è stato molto sacrificio. Col Genoa la gara potevamo renderla più semplici ma dopo il gol ci siamo spaventati, fossimo riusciti a palleggiare senza paura sarebbe andata meglio”. Insomma, la strada è quella giusta, ma manca ancora qualcosa a questo Milan per crescere. Una vittoria domani potrebbe certamente aiutare i “Diavoli” rossoneri.
Intanto, Ibra-bis: Milan, si può fare (via SMS)! > CLICCA QUI
[poll id=”539″]