[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Il giornalista Franco Ordine, sulle colonne del Corriere dello Sport, è tornato a parlare di Donnarumma e del delicatissimo periodo che il giovane portiere italiano sta attraversando. Secondo Ordine, questo è il momento giusto per puntare su Reina, non solo in Europa League, ma anche in campionato.
LE SUE PAROLE – “L’arrivo di Reina è stato salutato da Gattuso e dal Milan americano con uno squillo di tromba. Reina è diventato un leader di Milanello, apprezzato per le qualità che deve avere un portiere della sua fama. Fin qui ha giocato solo in Europa League e tornerà a San Siro giovedì: sarà l’occasione per molti di capire se non sia il caso di lasciarlo titolare anche in campionato. Perché Donnarumma, uscito a pezzi dal derby, è sempre un ragazzo e non pagare dazio dopo una notte così sarebbe complicato anche per Nembo Kid”.
Intanto, clamoroso attacco alla squadra: “Vergonatevi!”> CLICCA QUI
[poll id=”543″]