[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Tutti pazzi per Aaron Ramsey: il centrocampista gallese, che a fine stagione si svincolerà dall’Arsenal a parametro zero, è corteggiato da moltissime squadre europee. Tra queste, com’è noto da tempo, c’è anche il Milan. Tuttavia, stando a quanto riportano i giornali inglesi, per il giocatore sarebbe fortissima la concorrenza dell’Everton, pronto a convincerlo con un’offerta monstre: 17 milioni di euro alla firma e un contratto di cinque anni a circa nove milioni a stagione.
CARTA IN PIU’ – Insomma, difficile rifiutare una proposta economica di questo tipo. Sul gallese inoltre, restano vigili squadre come Liverpool, Manchester United, Chelsea e…Juventus. Il Milan, dal canto suo, può giocarsi una carta importante: Ivan Gazidis. L’attuale ad dei Gunners, nei prossimi mesi lascerà Londra per entrare a far parte della dirigenza rossonera, e potrebbe convincere Ramsey a fare lo stesso percorso…
[poll id=”543″]