Pubblicità

ESCLUSIVA – Beppe Riso: “Jankto piace a molti, ma fino a giugno non si muove. E su Pellegri…”

Redazione Il Milanista – 23 Gennaio, 11:52

Il noto procuratore ha rilasciato un'intervista esclusiva ai nostri microfoni

[fncvideo id=82976 autoplay=true]

Di Ramona Marconi Giovanni Manco

MILANO – Il calciomercato sta entrando nella sua fase più intensa e tra i calciatori che potrebbero rendere ancora più frenetici gli ultimi giorni di gennaio ci sono molti assistiti del noto procuratore Beppe Riso. 

Riso, ha rilasciato un’intervista esclusiva a IlMilanista.it nella quale ha fatto il punto in merito ad  alcuni pezzi pregiati della sua scuderia, su tutti: Jankto, Baselli, Cristante, Pellegri e Petagna. Ecco le sue dichiarazioni in esclusiva:

Molte squadre sono sulle tracce di Jankto, ci sono possibilità che possa muoversi già a gennaio? “E’ un giocatore che piace a molte squadre, tanto in Italia quanto all’estero, specie in Premier League dove si sposerebbe benissimo con le caratteristiche del campionato. Ma se Pozzo dovesse decidere di privarsene, non lo farà prima di giugno”.

Valutazione di Jankto? “Io faccio il procuratore, non il presidente. Il prezzo lo fa lui (ride, ndr)”.

Juventus e Milan su Pellegri? “E’ il giovane più importante d’Europa,  a soli 16 anni ha già tanto mercato. Su giocatori così puntano molti club, ma quando sarà il momento, cercheremo di scegliere il percorso più adatto per la sua crescita”.

Su Cristante: “Un centrocampista come lui, con 12 gol messi a segno, ha un mercato importante. Tuttavia a Bergamo sta benissimo e non ha fretta di lasciare l’Atalanta. E’ una società che lo ha fatto crescere e continuerà a farlo, per il momento non si muove”.

Su Petagna: “Ha fatto un girone d’andata importante. Sono sicuro che si renderà protagonista anche nella seconda parte della stagione”.

Su Baselli: “Anche per lui ogni discorso è rimandato a giugno. Il Torino vuole entrare in Europa League e non si priverà del giocatore. Daniele, dal canto suo, è concentrato per raggiungere gli obiettivi col Torino”.