[fnc_embed]<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”500″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Donnarumma ha parlato ai microfoni di ESPN in un’intervista rilasciata a Milanello. Queste le sue parole: “Nel salto in prima squadra non è cambiato nulla, sono più o meno lo stesso di prima. Quando arrivi in prima squadra molto presto cresci velocemente, sia a livello umano che in campo, è incredibilmente diverso da quando ho iniziato. Le critiche? Fanno arrabbiare mia madre (ride, ndr). Il numero di telefono più importante in rubrica? La mia ragazza (ride, ndr). Poi forse quello del mio agente”.
Un aneddoto su Buffon: “Dopo il 4-0 in finale di Coppa Italia mi disse di stare calmo. Ora lo vedo in un modo diverso sia dentro che fuori dal campo. Non potrò mai ringraziarlo abbastanza per i suoi consigli”. Racconta Wright Thompson che le parole dell’ex juventino a Gigio sono state: “Stai calmo, sii un guerriero, alzati in piedi quando cadi a terra”.
Intanto, dalla Spagna: Milan su un super talento di Simeone! > CLICCA QUI
[poll id=”543″]