[fncvideo id=193049 autoplay=true]
MILANO – Nelson Dida, ex portiere rossonero, ha parlato a MilanTV prima di Milan-Fiorentina: “Sono contento di essere a San Siro, rivedere questa tifoseria che è stata grande con me. Ancora non so in quale formazione giocherò domani (addio al calcio di Pirlo, ndr), ma sono felice di esserci e mi godrò la serata. Ho smesso pochi anni fa, ora corro e mi mantengo in qualche modo”.
L’addio al calcio di Buffon: “Ieri è stato emozionante, vedere Buffon per me è stato particolare. Lui è un grandissimo e lo ha sempre dimostrato, spero possa continuare a giocare. Manchester contro di lui? Mi ricordo tutto, prima dei rigori abbiamo parlato un po’ insieme e ci siamo scambiati un po’ di auguri, meno male che abbiamo vinto noi.
Su Donnarumma: “Noi portieri sappiamo che vivremo la pressione, ogni volta che scendiamo in campo. Con gli errori che ha fatto spero che abbia imparato sempre qualcosa, come facevo io. Lui ha già dimostrato di essere un grande portiere, ora spero possa diventare ancora più forte. Gli consiglio di stare sereno”.