[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – L’ex calciatore, ed attuale opinionista televisivo, Antonio Di Gennaro, è intervenuto ai microfoni di Rmc Sport nel corso di Live Show. Di Gennaro si è espresso sul Milan e sul suo allenatore Rino Gattuso, evidenziando come i giocatori rossoneri remino tutti dalla stessa parte insieme al tecnico calabrese. Inoltre, col cambio di modulo e i due attaccanti dal primo minuto, sono arrivati sei punti in tre giorni. Infine, Di Gennaro ha parlato dell’ipotesi Ibrahimovic a gennaio. Di seguito le sue dichiarazioni.
SUI ROSSONERI – “I risultati del Milan contano molto e quelli prima del derby erano positivi. La squadra è con Gattuso e lo ha dimostrato in campo. Cutrone adesso non può stare fuori anche perché così Higuain ha un aiuto in attacco. Il 4-4-2 è un modulo che può funzionare. Davanti ci volevano due punte perché Higuain era sempre troppo solo. Suso in questo modulo diventa poi ancora più determinante e con Higuain ha contribuito a dare la svolta. I risultati riportano il Milan là dove se lo aspettavano tutti. I rossoneri queste partite le hanno giocate anche per Gattuso”.
SU IBRA – “I grandi campioni non fanno mai male. Non so se a gennaio ci potrà essere questa possibilità ma Ibra potrebbe dare qualcosa di diverso. Certo se arrivasse lo farebbe solo per giocare, certamente non tornerebbe a Milano per fare la riserva. Per questo la vedo dura che possa tornare Ibrahimovic in questo momento”.
Intanto, Caldara out tre mesi: tutti i nomi di Leo per sostituirlo > CLICCA QUI