MILANO – Il Milan è a caccia di un centrocampista per far fronte all’emergenza infortuni che ha colpito la rosa rossonera. Diversi sono i nomi sul taccuino di Leo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Com’è noto da tempo, in cima alla lista dei desideri c’è Cesc Fabregas, ma la società rossonera sta monitorando diverse alternative nel caso in cui dovesse saltare l’affare per lo spagnolo. Nelle scorse settimane era uscito il nome di Sensi, in forza al Sassuolo ma, stando a quel che riporta Il Corriere dello Sport, il Presidente Squinzi lo avrebbe già blindato, almeno per gennaio. Ogni discorso per il ventitreenne, quindi, sarà eventualmente ripreso la prossima estate. Tra le fila emiliane però c’è un altro giocatore su cui il Milan ha puntato gli occhi: Alfred Duncan. Il ghanese classe 1995 potrebbe partire subito e per i meneghini sarebbe una buona occasione dai costi contenuti.
Intanto, il Milan corre ai ripari: due nomi da urlo per l’attacco > CLICCA QUI