Pubblicità

Calciomercato Roma – Ribaltone Manola: “Inter, Chelsea? No grazie”

Redazione Il Milanista – 27 Giugno, 15:46

manolas in borghese

Il calciomercato in casa Roma non finisce mai. Tra colpi in entrata e colpi in uscita, la notizia di oggi riguarda ancora Manolas.

[tps_title]Calciomercato Roma: la notizia è inaspettata[/tps_title]

Calciomercato Roma – Il calciomercato in casa Roma non finisce mai. Tra colpi in entrata e colpi in uscita, la notizia di oggi riguarda ancora Manolas. Il forte difensore della Roma continua a catalizzare le attenzioni dei più grandi club d’Europa. Come il Chelsea del potente e ricco Abramovich che sarebbe pronto a ricoprire d’oro il giocatore greco pur di regalarlo a Conte.

Calciomercato Roma - Manolas rifiuta l'Inter
manolas

 

 

Calciomercato Roma – Sul giocatore vige una clausola di poco meno di 40 milioni di euro. Cifra che il Chelsea sborserebbe senza batter ciglio. La Roma ha più volte ribadito di credere molto in Manolas tanto da ribadire che avrebbe fatto qualsiasi cosa per trattenerlo a Roma. Proprio nella capitale dove, da anni, il difensore è diventato un caposaldo della retroguardia giallorossa. Il Chelsea sarebbe quindi arrivato ad alzare l’ingaggio, scontrandosi però con un deciso “no grazie” da parte del giocatore.

Calciomercato Roma - Manolas sceglie la Roma
Manolas

 

Calciomercato Roma – Ed è così che il calciomercato della Roma entra sempre più nel vivo. Come riferisce in queste ore calciomercato.com, Manolas avrebbe deciso di non esercitare la propria clausola e di non lasciare la Roma nonostante le tentazioni del Chelsea ma anche della stessa Inter. Sì perchè un altro “no grazie” sarebbe stato rifilato anche alla squadra nerazzurra. Il motivo? Determinante sarebbe stata la volontà di sua moglie di rimanere nella Capitale.

Calciomercato Roma - Manolas non sfrutta la clausula: rimarrà alla Roma
Manolas