[tps_title]Calciomercato Milan[/tps_title]
Calciomercato Milan, fatta per Paquetà: in settimana le visite

AGGIORNAMENTO ORE 12.40 – Piovono conferme sull’operazione Paquetà. Dopo le indiscrezioni arrivate questa mattina dal Brasile, anche la Gazzetta dello Sport parla dell’accordo tra il Milan e il Flamengo per il talento brasiliano. Paquetà potrebbe arrivare già in settimana in Italia per svolgere le classiche visite mediche di rito con il club rossonero. Il suo arrivo verrà poi finalizzato e concretizzato nel mercato di gennaio, regalando così a Gattuso un’altra soluzione in attacco.
CALCIOMERCATO MILAN – Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia che cambia il calciomercato rossonero. Secondo quanto riportato dall’emittente brasiliana Globo Esporte il Milan ha praticamente chiuso con il Flamengo per l’acquisto di Lucas Paquetà. Il trequartista brasiliano classe ’97, esploso la scorsa stagione, potrebbe già arrivare in Italia questa settimana per svolgere subito le visite mediche a Milano. Il suo arrivo ovviamente si concretizzerà a gennaio, ma Leonardo non ha alcuna intenzione di perdere tempo ed è già pronto a mettere tutto nero su bianco.
Calciomercato Milan, Paquetà in rossonero per 35 milioni
CALCIOMERCATO MILAN – L’affare è stato portato avanti da Leonardo in prima persona, che la scorsa settimana ha accelerato definitivamente incontrato l’agente di Paquetà a Milano. I rossoneri, sempre secondo la testata brasiliana, avrebbe battuto così la concorrenza del Paris Saint Germain e del Barcellona concretizzando l’accordo nei giorni scorsi. Il direttore tecnico milanista ha incontrato a Milano l’Amministratore Delegato del Flamengo Bruno Spindel per formalizzare i dettagli dell’affare. Al Flamengo andranno 35 milioni di euro più bonus, mentre per Paquetà è previsto un contratto di cinque anni con il club rossonero. Non solo Paquetà, perché Leonardo è pronto a chiudere anche per il ritorno di Ibra: CONTINUA A LEGGERE