Pubblicità

Calabria l’infortunio non gli permette di rispondere alla chiamata in Under 21

Redazione Il Milanista – 17 Marzo, 17:29

Calabria infortunio

Davide Calabria non potrà rispondere alla convocazione per la Nazionale di categoria

[fncvideo id=74927 autoplay=true]

MILANO – A seguito dell’infortunio di Davide Calabria, il terzino della rossonero non potrà rispondere alla convocazione per la Nazionale Under 21: l’allenatore, Alberico Evani, ha deciso di chiamare al posto del giocatore del Milan Claud Adjapong del Sassuolo. Gli Azzurrini giocheranno contro la Norvegia e la Serbia: rispettivamente il 22 e il 27 marzo. Di seguito la lista aggiornata dei convocati dell’Under 21:

Portieri: Audero (Venezia), Meret (Spal), Scuffet (Udinese)
Difensori: Adjapong (Sassuolo), Capradossi (Roma), Dickmann (Novara), Mancini (Atalanta), Petretta (Basel), Pezzella (Udinese), Romagna (Cagliari), Varnier (Cittadella)
Centrocampi: Barella (Cagliari), Depaoli (Chievo), Mandragora (Crotone), Murgia (Lazio), Pessina (Spezia), Valzania (Pescara)
Attaccanti: Cerri (Perugia), Edera (Torino), Palombi (Salernitana), Parigini (Benevento), Verde (Verona), Vido (Cittadella)

Evani dovrà rinunciare anche a un altro giocatore: Patrick Cutrone. L’attaccante rossonero, protagonista di una sorprendente stagione, è stato premiato con la convocazione in Nazionale maggiore. Intanto continuano le voci di calciomercato per un giocatore del Milan, e non si tratta di Donnarumma –> CONTINUA A LEGGERE 

Seguici anche su: Facebook / Instagram / Twitter