Pubblicità

Cairo: “I capitani devono poter chiedere l’intervento del VAR”

Redazione Il Milanista – 29 Ottobre, 14:33

Cairo presidente del toro

La proposta del patron granata

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

MILANO – Sono state molto accese, nelle ultime ore, le polemiche in casa Torino. I granata si sono lamentati di diversi episodi arbitrali che li hanno penalizzati in queste prime dieci giornate di campionato. Dopo le dure parole di mister Mazzarri, sono arrivate quelle del presidente Urbano Cairo, che ha voluto smorzare un po’ i toni. Il patron del Toro, intervenuto ai microfoni di SkySport, ha parlato del VAR, ed ha avanzato un’interessante proposta.

LE SUE PAROLE – “Ho parlato della proposta di una chiamata del VAR da parte dell’allenatore, però poi parlando con qualche giornalista mi è stato obiettato: come fa l’allenatore a vedere bene? Allora correggo la proposta in diretta: non più chiamata dell’allenatore, ma del capitano che è in campo e vicino all’azione e può avere una visione diversa. Una chiamata a partita o a tempo può servire per migliorare le cose. Il Var che a me piaceva fosse stato introdotto va benissimo, dico solo usiamolo un po’ di più. Quando hai uno strumento tecnologico così buono e forte è giusto sfruttarlo al massimo”.

Intanto, il Milan prova un altro colpaccio dal Brasile: è assalto al fenomeno del 2000!> CLICCA QUI

[poll id=”539″]