Pubblicità

Bressan: “Sconfitta inguista, ma non si può arrivare all’ultima giornata per cercare la qualificazione”

Redazione Il Milanista – 15 Dicembre, 08:55

Ecco cosa ha detto l'ex Primavera rossonero

MILANO – Mauro Bressan, ex giocatore del vivaio rossonero, a “timgate.it” ha parlato della precoce eliminazione del Milan dall’Europa League. Ecco le sue parole

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

“Quella di ieri è stata una sconfitta ingiusta ma l’errore dei rossoneri è stato quello di arrivare a decidere le sorti della competizione all’ultima giornata. In un ambiente infuocato come quello di Atene tutto è diventato più complicato col passare del match”. 

E’ un Milan che fatica a gestire le partite?
“C’è da dire che quando ti capitano una serie di infortuni anche per giocatori importanti, su tutti Bonaventura che reputo fondamentale nello scacchiere di Gattuso, inevitabilmente il tuo progetto subisce uno stop. Rispetto alle partite di qualche tempo fa non è lo stesso Milan. La società avrà fatto le sue valutazione e ora saprà come intervenire”. 

Diavolo comunque da quarto posto?
“Se recupera alcuni infortunati se la può giocare. E se Higuain riesce a togliersi di dosso questa apatia che lo sta caratterizzando”