Pubblicità

Bonaventura in conferenza: “Lazio attrezzata, ma vogliamo la finale di Coppa Italia”

Redazione Il Milanista – 30 Gennaio, 16:05

Torino-Milan: Bonaventura il migliore in campo

Le parole del centrocampista rossonero

[fncvideo id=87515 autoplay=true]

MILANO – In vista della semifinale di andata tra Milan e Lazio in programma domani, Giacomo Bonaventura e Hakan Calhanoglu si sono presentati in conferenza stampa per presentare la gara. Queste le parole del centrocampista italiano: “La Lazio è una grande squadra, molto attrezzata, non sarà facile. Dovremo ripetere la grande prestazione di domenica. Coppa Italia? Ci teniamo a fare bene, vogliamo la finale a tutti i costi”.

Sui gol: “Ne ho fatti già quattro ma ciò che conta sono le prestazioni. Devo aiutare la squadra poi i gol sono la conseguenza del lavoro che uno fa”.

Sugli obiettivi: “Siamo in corsa sia in Coppa Italia che in Europa League, in campionato dobbiamo recuperare. Bisogna tirare fuori il meglio. Per ora pensiamo alla Lazio, ottenere la finale di Coppa Italia sarebbe importante. Vincere un trofeo sarebbe una grande cosa visto le difficoltà che abbiamo avuto, ma cerchiamo di non guardare troppo avanti”.

Sul quarto posto: “Al momento è molto difficile, ma abbiamo recuperato qualche punto e nulla è impossibile. Non facciamo molti calcoli, andiamo avanti a lavorare come stiamo facendo”.

Sul Mondiale: “Vedere il Mondiale senza l’Italia sarà triste, ma ormai c’è poco da fare. Ora bisogna solo cercare di finire al meglio la stagione per non avere ulteriori rimpianti”.

Sul gruppo: “Stiamo crescendo, ultimamente vedo cose che si vedono nei gruppi più consolidati. Dobbiamo continuare così e le qualità tecniche dei singoli emergeranno”.