Pubblicità

Bonaventura, bloccata la trattativa per il rinnovo

Redazione Il Milanista – 20 Novembre, 11:39

Il punto sul centrocampista rossonero

MILANO – Giacomo Bonaventura ha terminato questa stagione con larghissimo anticipo. L’infortunio si è rivelato più grave del previsto e il centrocampista dovrà operarsi al ginocchio.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Per Jack, titolare inamovibile nello scacchiere di Gattuso, si prospetta uno stop di circa otto mesi. Di conseguenza, il Milan è chiamato a cercare un sostituto all’altezza nel mercato invernale. In pole position c’è Sensi del Sassuolo. Per Bonaventura però, piove sul bagnato, dal momento che – come riporta Tuttosport – la trattativa per il rinnovo col club meneghino è stata momentaneamente bloccata. Il suo contratto scade nel 2020 ma la società stava già pensando al prolungamento. Quest’infortunio ha rimescolato le carte, mettendo in discussione l’ipotesi rinnovo; se ne riparlerà non prima del ritorno in campo del centrocampista.

Intanto, Milan, c’è l’accordo per Leandro Paredes: le ultimissime > CLICCA QUI

[poll id=”547″]