Pubblicità

Bolt non molla il calcio: “Qualcuno contatterà il mio agente”

Redazione Il Milanista – 4 Novembre, 08:43

Le parole del velocista

MILANO – Bisogna sempre insistere e credere nei propri sogni, lo sa bene Usain Bolt che dopo aver fatto la storia del velocismo giamaicano e mondiale ora vuole approdare nel mondo del calcio. Ma senza successo al momento. È infatti tramontata la trattativa con i  Central Coast Mariners della Serie A australiana: Bolto chiedeva quasi 2 milioni all’anno, il club ha proposto appena 100 mila euro a stagione.

[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

Tuttavia non sembra tramontare il sogno di Bolt, che precisa: ” vedremo cosa accadrà. Io penso che qualcuno stia ancora contattando il mio agente per offrirmi qualche opportunità, stiamo ad aspettare. Spero di avere un’altra possibilità con un’altra squadra”.

Ma intanto, ecco il nuovo colpo di Leonardo: CONTINUA A LEGGERE