Pubblicità

Betis-Milan, la probabile formazione. Gattuso torna al 4-3-3

Redazione Il Milanista – 7 Novembre, 14:14

News Milan, il colpo sognato da Gattuso potrebbe sfumare

La probabile formazione di domani

MILANO – Vietato sbagliare. Domani, in Europa League contro il Betis Siviglia, il Milan si gioca una fetta importante del suo futuro europeo.

[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

Nonostante i molti infortunati – su tutti Higuain, neppure convocatoRino Gattuso deve cercare di strappare un risultato positivo per non ritrovarsi con l’acqua alla gola nelle ultime due partite del girone. Per questo il tecnico calabrese sembra orientato a schierare la miglior formazione possibile, fatta eccezione di capitan Romagnoli.

PROBABILE FORMAZIONE – Stando a quanto riporta SkySport infatti, oltre a puntare di nuovo sul 4-3-3, il mister potrebbe concedere un turno di riposo all’eroe delle ultime due sfide di campionato, lasciando spazio a Zapata in difesa, accanto a Musacchio. A destra ci sarà Abate, a sinistra Rodriguez. A centrocampo invece, confermati Bakayoko e Kessie insieme a Laxalt. Nel tridente offensivo recupera Calhanoglu, che affiancherà Suso alle spalle della punta Patrick Cutrone.

Ma intanto, colpo di Leonardo per gennaio: CONTINUA A LEGGERE