Pubblicità

Ansia Higuain, ma il Pipita punta Max

Redazione Il Milanista – 6 Novembre, 07:24

Le ultime secondo il Corriere dello Sport

MILANO – In casa Milan a tenere banco sono le condizioni di Gonzalo Higuain: l’attaccante argentino, nell’ultimo match alla Dacia Arena contro l’Udinese, è uscito al 35′ minuto (facendo spazio a Castillejo) per un problema alla schiena. Gattuso nel post partita ha parlato, facendo alludere a nulla di grave, di una fitta alla schiena. Ma le sue condizioni vanno ancora monitorate.

[fnc_embed]<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, scrive in prima pagina: “Ansia Higuain, ma punta Max”. L’appuntamento contro la Juventus di domenica sera è troppo importante, soprattutto per lui ex dal dente avvelenato. Ecco perché con ogni probabilità, il Pipita salterà il match di giovedì contro il Betis Sivigia per recuperare in vista del posticipo di Serie A Tim. La Juventus nel mirino, non sembra avere altro nella mente Gonzalo Higuain.

Ma intanto, nuova idea di Leonardo per il centrocampo: CONTINUA A LEGGERE