Pubblicità

Ancelotti si schiera con Mourinho: “Basta insulti”

Redazione Il Milanista – 9 Novembre, 14:18

L'allenatore del Napoli difende il portoghese

MILANO – Domani sera, alle ore 20.30, il Napoli sarà impegnato al Ferraris, sul campo di un Genoa che non vince da sei turni.

[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

Durante la conferenza stampa alla viglia del match, Carlo Ancelotti ha risposto anche ad una domanda su José Mourinho che mercoledì, al termine di Juve-Manchester, ha suscitato molto scalpore per aver reagito – seppur non in modo offensivo – agli insulti che i tifosi bianconeri gli hanno riservato per tutta la partita. Il tecnico azzurro ha preso le difese dello Special One e, scherzando, ne ha imitato il gesto.

LE SUE PAROLE – “Chi va sul campo ha una responsabilità prima, dopo e durante le partite. La reazione di Mourinho è comprensibile, anche perché non è stata volgare ma solo ironica. Dopo 90′ di insulti ci può stare. Purtroppo si tende ad offuscare le offese, è una cultura generale: succede anche a Napoli e a Milano. Basta con gli insulti“.

Intanto, dall’Inghilterra sono sicuri: primo colpaccio di Gazidis per il Milan > CLICCA QUI