Pubblicità

Ambrosini: “Il Milan ha saputo soffrire. Ha vinto meritatamente”

Redazione Il Milanista – 29 Ottobre, 15:00

Le parole dell'ex rossonero su Milan-Samp

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

MILANO – Ieri il Milan è tornato alla vittoria, dopo le sconfitte contro Inter e Betis. Davanti al suo pubblico e contro un avversario che non perdeva da quattro partite consecutive, la squadra di Gattuso ha conquistato tre punti pesantissimi  che gli hanno permesso di salire a quota 15 in classifica, portandosi a ridosso della zona Champions (a meno tre dalla quarta posizione). L’ex centrocampista rossonero Massimo Ambrosini, intervenuto ai microfoni di SkySport, ha commentato così la vittoria del Milan contro i blucerchiati.

LE SUE PAROLE – “Il Milan ha meritato di vincere contro una buona Sampdoria, che nel primo tempo ha messo in difficoltà i rossoneri. La squadra di Gattuso ha saputo soffrire, nel secondo tempo ha cambiato l’atteggiamento difensivo e alla fine ha vinto grazie ai gol dei suoi giocatori di maggior qualità”.

Intanto, il Milan prova un altro colpaccio dal Brasile: è assalto al fenomeno del 2000!> CLICCA QUI

[poll id=”539″]