Pubblicità

Verdi a Sky “Milan? Non ero pronto”. “Nazionale? Penso al Bologna”

Redazione Il Milanista – 20 Settembre, 08:27

Le parole dell'esterno del Bologna dopo il pareggio con l'Inter. Al Dall'Ara strappa applausi sotto gli occhi di Ventura.

MILANO – Simone Verdi ieri sera ha incantato i suoi tifosi nella sfida casalinga contro l’Inter. Ma una rete e tante belle giocate non sono bastate al Bologna per portare a casa i 3 punti, il rigore di Icardi ha pareggiato i conti.
Nel post gara Verdi è stato intervistato da Sky, affrontando anche il discorso Milan. “Mi hanno mandato in prestito per farmi crescere e io non ho dimostrato di maritare quella maglia. Per fortuna sono arrivato al Bologna e qui è l’ambiente ideale.”
L’ex Torino, Empoli e Carpi ha iniziato proprio nelle giovanili rossonere con le quali, tra campionato primavera e coppa , ha collezionato 46 presenze e 18 gol. Ha anche esordito in prima squadra, nella stagione 2009/2010, con due presenze in Coppa Italia, quando non era ancora diciottenne.

 

SOLBIATE ARNO, ITALY - JULY 14: Simone Verdi of AC Milan shouts during the preseason friendly match between AC Milan and Legnano on July 14, 2015 in Solbiate Arno, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Ieri in tribuna c’era anche il CT Giampiero Ventura ad assistere al match. Oltre a quelli già presenti nel giro azzurro come Candreva, Gagliardini e D’Ambrosio, magari anche Simone potrà trovare spazio per i prossimi impegni. Con altre prestazioni come quella di ieri, sarà molto probabile. Lui però afferma:”Non sapevi ci fosse Ventura in tribuna. Per ora penso solo al Bologna“.
[fncvideo id=84644 autoplay=true]