Il brasiliano ha parlato a MIlan TV
MILANO - L'ex Milan Rivaldo era presente ieri a San Siro in occasione di Milan-Rjeka. Il brasiliano ha parlato ai microfoni di Milan TV: "Tornare a San Siro è stata una grande emozione. I rossoneri hanno cambiato molto, ma sono una squadra forte. La partita che ricordo con più piacere? La finale in Coppa Italia contro la Roma, dove ho segnato un gol. Ma mi ricordo anche di aver segnato tre gol a San Siro con la maglia del Barcellona. E dopo ciò sono arrivato al Milan".
ilmilanista.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti