Pubblicità

Nessun rinnovo per Paletta: futuro in bilico

Redazione Il Milanista – 17 Maggio, 22:35

paletta

Il difensore del Milan non ha ancora chiarito la situazione col club rossonero riguardo il suo futuro. Nel frattempo il giocatore si guarda intorno, in attesa del confronto con la società.

[fncvideo id=82204]

Di Delia Paciello

MILANO – Gabriel Paletta è in attesa di incontrare il ds Massimiliano Mirabelli per decidere del suo futuro. Il Milan non spinge particolarmente per il giocatore, in scadenza di contratto nel 2018. Se il difensore dovesse avere richieste da altri club, la società rossonera potrebbe valutare la sua partenza.

Intanto l’agente del difensore, Martin Guastadisegno, arriverà in Italia la prossima settimana per un colloquio con la dirigenza milanista.

paletta

 

La stagione al Milan

Il centrale italo-argentino si è rivelato molto pratico e in alcuni momenti della stagione fondamentale per la causa del Milan, capace di guidare, nei movimenti e nell’autostima, un giocatore ancora acerbo ma con grandi margini di miglioramento come Alessio Romagnoli. Infatti il club nella scorsa estate ha evitato la tentazione di cederlo al migliore offerente dopo un campionato di ottimo livello con la maglia dell‘Atalanta.

Tuttavia la sua situazione non viene considerata prioritaria al momento dai rappresentanti della cordata cinese, orientata  a puntare ad obiettivi più ambiziosi per la prossima stagione con giocatori di caratura superiore.

Intanto al Milan anche altre situazioni in bilico…CONTINUA A LEGGERE