Pubblicità

Montella a Premium: “Dispiace per le polemiche arbitrali, potevamo chiuderla prima”

Redazione Il Milanista – 26 Febbraio, 17:28

Montella-Milan

Il tecnico del Milan commenta la vittoria della sua squadra in trasferta contro il Sassuolo

[fncvideo id=76617]

MILANO – Il Milan supera il taboo Mapei Stadium e, nell’ultima partita della presidenza Berlusconi, riesce a battere in trasferta il Sassuolo grazie al controverso rigore realizzato da Carlos Bacca. Al termine del match mister Vincenzo Montella interviene ai microfoni di Premium Sport: “Il rigore? E’ evidente che bacca l’abbia toccata due volte, era irregolare. La VAR l’avrebbe fatto però ripetere perché c’erano due giocatori in area. Così c’era pochissimo modo di lamentarsi, mentre ora ci sono polemiche.”

Vittoria per Berlusconi? Non so se si chiude un’era, finchè non è ufficiale non lo so. Anche questa vittoria la dedichiamo a lui, non vincevamo da tanto qui. Complimenti al Sassuolo che ha fatto un’ottima partita anche se con troppo nervosismo. Potevamo chiuderla prima.”

Polemiche del Sassuolo? Capisco l’adrenalina. Con il Sassuolo sicuramente non siamo in credito, ma noi non giochiamo solo contro il Sassuolo: mi chiedo come facciano a sprecare tempo per guardare tutti i nostri episodi. A noi dispiace vincere con un errore arbitrale, ma anche perdere, loro non hanno visto quello che abbiamo subito. Non so cosa abbiano detto, ho un ottimo rapporto con Di Francesco, dispiace se sente di aver subito dei torti anche oggi. Mi auguro che in questa fase calda di campionato ci sia più rispetto per gli arbitri, cosa che noi abbiamo avuto, pur subendo vari torti. Il loro amministratore delegato ha parlato alla vigilia dell’episodio dell’andata e io mi sono sentito di rispondere. Bisogna usare toni più bassi”

Sosa rispetto a Locatelli? Ha più esperienza, è cresciuto molto. E’ importante dare un riconoscimento ai giocatori che dimostrano di essere in crescita, a prescindere dalle prestazioni di Locatelli.”

Cosa dirò ai nuovi proprietari per il futuro del Milan? Rispondo con una battuta, gli dirò di parlare con te (Massaro) che sei una grande bandiera del Milan. Ne parleremo in futuro di queste cose”

Potevamo chiuderla prima? Sì, ma va bene lo stesso. Suso ha avuto delle occasioni importanti, avremmo sofferto un po’ meno, ma segnerà qualche altro gol decisivo.”

SEGUI TUTTE LE NOVITA’ SUL MILAN

LO UNITED PIOMBA SU DONNARUMMA

GALLIANI: “MONTELLA ALLENATORE DEL FUTURO”

IlMilanista.it