[fncvideo id=158537 autoplay=true]
MILANO – Vincenzo Montella ha commentato così la vittoria del suo Milan ai microfoni di Milan news: “Successo importante. Il primo mini obiettivo è raggiunto. Questo primo posto ci permetterà di presentarci sereni in campionato.”
La coppia offensiva Cutrone-André Silva: “Ottima partita ma sono veramente giovani, non riesco a quantificare quanto possano crescere ancora”.

Il percorso di Borini nel nuovo ruolo: “Si è adattato benissimo, sembra che giochi esterno da sempre. Sta migliorando molto, se riuscisse a fare un ulteriore step fisico sarebbe ottimo”.
Kakà in società: “È un ragazzo straordinario, è stato fantastico per il Milan. Non so ancora cosa voglia fare, dunque per ora è così. Mi sono emozionato a salutarlo, quando sorride emana sempre simpatia e purezza”.
Sul proseguo in campionato: “Abbiamo meno di 48 ore per affrontare una squadra forte come il Torino. La mia testa è esclusivamente su questa, le tabelle non le farò mai.”
Su André Silva e la differenza con il campionato: “Si abituerà presto anche in serie A, ha qualità e riuscirà a fare in campionato anche quello che fa in Europa League e con la sua nazionale.”