[fncvideo id=106451]
Manuel Locatelli ha parlato a MilanNews.it.
PRIMO ANNO DI A – Non mi aspettavo sarebbero cambiate così tante cose, mi reputo fortunato ad essere qui per i bambini. Ogni volta che vedo i bambini che mi chiedono le foto penso sempre al fatto che lo facessi anche io, quindi è bellissimo questo momento e son felice di essere qui”.
POST SCONFITTA CONTRO L’EMPOLI – “Abbiamo reagito bene, siamo un grande gruppo, allenato da un grande allenatore, e siamo pronti per domenica. Sarà una partita difficile, ma noi dovremo andare là per fare tre punti”.
CHI AVRA’ PIU’ FAME – “Dobbiamo avere noi più fame perchè dobbiamo andare in Europa, dobbiamo andare in Europa e cercare di fare i tre punti”.
RUOLO – “Innanzitutto vorrei guadagnarmi il posto in allenamento e non perchè un mio compagno (Sosa) è squalificato, le decisioni le prenderà il mister e se giocherò domenica darò il massimo come sempre”.
REAZIONE – “Abbiamo già dimostrato di essere una squadra matura perchè abbiamo già dimostrato di fare vittorie importanti. Domenica sarà una gara importante e noi dobbiamo cercare di dare il massimo come sempre”.
IL PUBBLICO DI CROTONE – “Vivrò questa gara come tutte le altre, è un campo difficile ma siamo pronti a dare il massimo”
IlMilanista.it