[fncvideo id=45423]
AGGIORNAMENTO ORE 21.11 – Secondo quanto riportato da Luca Pagni su Repubblica.it, la situazione relativa al Closing del Milan entro venerdì 3 marzo si è complicata nel momento in cui Fininvest ha chiesto gli ultimi riscontri sulle modalità di pagamento. Uno degli investitori si sarebbe sfilato nelle ultime ore, facendo venire meno una parte consistente dei fondi destinati all’operazione.
AGGIORNAMENTO ORE 20 42 – il versamento di una nuova caparra da 100 milioni avverrà entro venerdì 10 marzo.
AGGIORNAMENTO 20 13 – Secondo quanto appreso da MilanNews.it, al momento mancherebbero 50 milioni per arrivare ai 320 totali necessari per effettuare il closing. Due le ipotesi: la prima prevede la possibilità di procedere con il closing, con il pagamento di una mini-rata. La seconda, invece, è quella che prevede il posticipo di un mese.
AGGIORNAMENTO 19 55: il closing, previsto per venerdì, slitterà ancora una volta, come già accaduto a dicembre.
AGGIORNAMENTO MILAN TV 19 27: tutta la situazione si dovrebbe chiarire, in un senso o nell’altro, tra questa sera e domani mattina.
AGGIORNAMENTO 18 18: secondo quanto riportato da Sky, sono in corso delle riunioni tra gli advisor di Fininvest e della Sino-Europe Sport per cercare di risolvere i problemi che hanno rallentato la trattativa.
SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN
LA CHINA MERCHANTS BANK SI TIRA INDIETRO
I CINESI CONFERMANO LA FIDUCIA A MONTELLA
LEGGI ANCHE TIFOSI DEL MILAN CONTRO AMBROSINI
FABREGAS: “VOGLIO IMPARARE DA CONTE”
IlMilanista.it