Pubblicità

James Rodriguez-Milan: Zidane riaccende le speranze

Redazione Il Milanista – 29 Giugno, 08:52

james rodriguez madrid

Il colombiano è uno dei sogni di mercato dei rossoneri.Il tecnico del Real Madrid fa un assist a Fassone e Mirabelli: il giocatore non rientra nei suoi piani. Via libera al Milan

 

[fncvideo id=55229]

MILANO – Il club rossonero sogna un nuovo colpo in attacco: James Rodriguez. E ora Zinedine Zidane potrebbe regalare un assist importante al nuovo Milan.

james rodriguez madrid

Infatti il tecnico del Real Madrid avrebbe dato il suo assenso al trasferimento del colombiano. James non rientra nei piani di Zizou . Ha così dato a Perez l’ok per l’eventuale cessione dell’ex Monaco e Porto. Secondo Diario Gol il Manchester United è sulle tracce del giocatore ma non ha mai approfondito il discorso. Il Milan può così farsi spazio.

 

La formula

 

Il Real Madrid nei giorni scorsi avrebbe aperto anche al prestito con diritto/obbligo di riscatto a cifre altissime. Il Milan non molla.

Intanto Borini è a Milano, ecco gli ultimissimi aggiornamenti… continua a leggere

3