[fncvideo id=46801 autoplay=false]
Di Delia Paciello
MILANO – Il Milan negli scorsi giorni avrebbe sondato il mercato attaccanti nel corso dell’incontro in Sardegna con Jorge Mendes, discutendo di altri giocatori della sua scuderia quali Diego Costa e Falcao.
Due operazioni difficili da realizzare, ma per motivi differenti: lo spagnolo in uscita dal Chelsea è già promesso all’Atletico Madrid, e per il Milan il margine d’acquisto sarebbe per soli sei mesi, data in cui il mercato degli spagnoli sarà nuovamente sbloccato.

Fassone smentisce ogni trattativa per Diego Costa
Secondo quanto raccolto dalla redazione de IlMilanista.it, l’ipotesi è stata nettamente smentita da Marco Fassone, intercettato in aeroporto al rientro dalla Sardegna. L’amministratore delegato rossonero ha risposto con molta chiarezza alle insistenti domande dei giornalisti presenti: “Ma vi pare che trattiamo un giocatore per averlo solo sei mesi?”.

Problema Falcao: super valutato
Il nuovo nome invece è Falcao. Per il giocatore d’esperienza la trattativa può sussistere, ma il recente calo di rendimento condito da un rinnovo triennale con il suo attuale club lo rendono forse iper-valutato soprattutto per il costo del cartellino.
Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come
3