[fncvideo id=54271]
MILANO – Il Milan si apre a nuovi scenari di mercato: l’arrivo dell’agente di Borja Valero nel capoluogo lombardo arricchisce di nuove puntate gli intrecci e le vicende di calciomercato.
Il centrocampista spagnolo avrebbe espresso più volte il suo gradimento all’idea di chiudere la sua carriera con la Fiorentina, ma potrebbe muovere verso nuove destinazioni anche per volontà della società gigliata: l’ingaggio del giocatore grava particolarmente sul bilancio del club viola, e per questo non dispiacerebbe l’idea di disfarsi di un ingaggio così elevato. 
Oggi a Milano infatti è prevista la presenza dell’agente del giocatore proprio per sbloccare la situazione che lo lega alla Fiorentina. Al momento però Borja Valero pare più vicino all’Inter che al Milan, in quanto il nuovo tecnico nerazzurro Luciano Spalletti è da sempre un fan dello spagnolo.
Anche se lo spagnolo preferirebbe dichiaratamente restare in viola, potrebbe anche accettare una partenza a condizione che la Fiorentina si assuma pubblicamente la responsabilità della cessione, come riporta anche l’edizione odierna di Repubblica.
Intanto a Milano una delegazione dell’Everton per discutere di mercato con Milan e Inter…CONTINUA A LEGGERE
3