Pubblicità

Biglia, porte spalancate al Milan, ma…

Redazione Il Milanista – 27 Giugno, 17:49

mercato milan

La trattativa per il centrocampista della Lazio sembra non avere fine: manca l'accordo col club, ma il procuratore fa sapere che il futuro dell'argentino sarà lontano dalla Capitale

[fncvideo id=38495]

MILANO – “Lucas ha parlato con la Lazio un mese fa circa, dichiarando la propria scelta ed è quella di andare via. C’è una trattativa con il Milan e noi siamo in attesa che le due società trovino un accordo definitivo“, ha dichiarato l’agente di Lucas Biglia, Enzo Montepaone, un’intervista al Messaggero. Porte aperte al Milan, insomma anche se la concorrenza è forte.

Biglia-lazio
Biglia-lazio

La chiusura dell’affare Biglia è ancora lontana

 

Infatti, il procuratore del centrocampista argentino ha spiegato anche che “c’è pure una possibilità di andare in Inghilterra, ma di più non posso dire“. Segno che il Milan deve trovare un accordo definitivo con il ds Tare e il presidente Lotito.

 

Le cifre su cui si baserebbe il trasferimento

 

Il Milan pareva si fosse accordato con il club  biancoceleste per una transazione da 18 milioni di euro più altri 4 di bonus, per una valutazione complessiva di 22 milioni. Al giocatore, invece, era stato garantito un contratto triennale da 2,5 milioni netti a stagione più altri 500 mila di bonus allo scattare delle 25 presenze.

Intanto ecco cosa dice Maldini… continua a leggere

3