Pubblicità

Bertolacci: “Credo in Lapadula, il Milan crescerà”

Redazione Il Milanista – 20 Luglio, 16:14

BERTOLACCI

Giunto in maglia rossoblu con la formula del prestito oneroso secco, il giocatore parla della compagine rossonera e di ciò che si prospetta per il futuro

[fncvideo id=79058 autoplay=false]

MILANO – Andrea Bertolacci, passato dal Milan al Genoa con la formula del prestito secco oneroso, è stato intervistato da Premium Sport per parlare delle prime sensazioni del ritorno in rossoblù.AC Milan v ACF Fiorentina - Serie A

Sul ritorno al Genoa

“Come ho detto quando sono andato via due anni fa, questa per me è una seconda casa. Sono molto felice di essere tornato e spero di fare un anno importante”.

Su quanto ha influito Perin

“Diciamo che Mattia ha influito parecchio ma oltre a lui anche la città, la passione della gente mi hanno spinto a tornare qui. Sono tornato e sono maturato. Il mio obiettivo è di mettermi a disposizione della squadra e del mister per fare un anno importante e magari non ripetere la scorsa stagione perché, anche se da lontano, ho sofferto con loro perché il Genoa ha lottato fino all’ultimo per la salvezza. Speriamo che sia un anno diverso e spero di portare entusiasmo”.

Su Lapadula

“Con Gianluca abbiamo fatto un anno bello insieme, sono contento che sia arrivato qui perché può darci una grande mano”.

Sul mercato del Milan

“Io sono qui in prestito e sarei contento se il Milan facesse un anno importante, perché si merita di stare in alto in classifica. In questi due anni abbiamo lottato per obiettivi un po’ diversi. Se dovesse rilanciarsi sarei molto contento”

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3