BOCCIATURA – Mihajlovic ha deciso: Nocerino può partire. Dopo gli apprezzamenti espressi nel precampionato, il tecnico serbo si è convinto, a causa soprattutto dell’affare Soriano, che a centrocampo serve sfoltire e il primo a farne le spese potrebbe essere il centrocampista partenopeo lo scorso anno in prestito al Parma.
TRAVAGLIO – Una bocciatura, quella arrivata in mattinata, che allontana ancora di più il mediano scuola Juventus da Milanello: Nocerino è reduce da un periodo turbolento, in cui ha cambiato tre casacche, West Ham-Torino-Parma, senza trovare grande continuità di prestazionI.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
