Claudio Raimondi, intervenendo su SportMediaset su Italia Uno, ha dichiarato che il rinnovo di Mike Maignan è praticamente concluso, poiché il portiere ha già dato il suo assenso all’offerta del Milan, che prevede un contratto fino al 2031 a sette milioni di euro, inclusi i bonus. Rimane da definire solo la questione delle commissioni, ed in questo caso la prossima settimana sarà fondamentale (l’agente del calciatore francese è già a Milano).
I dirigenti della società in via Aldo Rossi stanno inoltre lavorando per un acquisto futuro in attacco: il Milan ha puntato gli occhi su Andrej Kostic, attaccante classe 2007 del Partizan Belgrado, che ha una clausola di rescissione di 20 milioni di euro.
Tuttavia, l’offerta del Milan è significativamente inferiore, intorno ai sette milioni di euro, compresi i bonus. La richiesta dei serbi, d’altra parte, è di 12 milioni. Il calciatore sta facendo pressione perché desidera indossare la maglia rossonera (inizialmente sarebbe inserito nel Milan Futuro).