L’ex giocatore rossonero Alessandro Costacurta è recentemente intervenuto a Sky Calcio Club commentando il nuovo acquisto del Milan, Fullkrug. Un centravanti che a livello di caratteristiche ai rossoneri mancava, ma che secondo lui non sarà titolare, perché difficilmente potrà togliere il posto a uno tra Leao e Pulisic.
Costacurta ha poi parlato più in generale del ruolo della punta, facendo notare come un po’ ovunque i centravanti stiano facendo fatica a segnare.
Le parole di Costacurta
“Non credo che Fullkrug diventerà titolare, altrimenti deve tirare fuori uno tra Leao e Pulisic. Come giocano insieme altrimenti? Il centravanti deve essere convincente. Ma mi chiedo: sono diventate più forti le difese o sono diventati scarsi gli attaccanti? No, perché veramente il centravanti è un po’ un problema da tutte le parti”.