Siamo in piena pausa per le nazionali, ma oggi riprenderanno gli allenamenti a Milanello. Saranno dodici gli assenti, mentre venerdì è in programma l’amichevole contro l’Entella.
Intanto, la notizia di giornata lanciata dalla Gazzetta dello Sport riguarda Luka Modric: per il campione croato sarebbe già pronto il rinnovo per un altro anno.
La ripresa degli allenamenti
Si riparte oggi pomeriggio, dopo un paio di giorni di stop a Milanello. Molti giocatori sono impegnati con le rispettive selezioni, ma questi allenamenti saranno importanti per chi è rimasto a Milano, utile per ritrovare la condizione.
Giocatori come Pulisic, Rabiot, Jashari, Estupinan e Gimenez avranno tempo per tornare al top. Gli allenamenti proseguiranno anche domani e giovedì, con l’amichevole contro l’Entella di venerdì che chiuderà questo mini ciclo di lavoro.
Il rinnovo di Modric
La Gazzetta dello Sport ha rivelato questa mattina una notizia importante: Luka Modric, arrivato al Milan in estate con un contratto annuale e opzione per il secondo, sarebbe già pronto a prolungare.
Sia il club che il giocatore sono soddisfatti dell’esperienza fin qui, e tutto lascia pensare che il Milan potrà contare su Modric anche nella prossima stagione. Un prolungamento che permetterebbe al fuoriclasse croato di continuare a giocare nel club che tifava da bambino e di farlo, a 40 anni, ancora ad altissimi livelli.