Pubblicità

Milan, Theo Hernandez in Germania? Il Bayern ci pensa

Redazione Il Milanista – 25 Febbraio, 10:12

Il francese sarebbe nel mirino dei bavaresi in caso di partenza da parte di Alphonso Davies direzione Madrid

Theo Hernandez è tra i giocatori più apprezzati nello scenario europeo. Il mercato estivo rischia di essere finanziato da una cessione di lusso. Il terzino, come Leao e Maignan per fare dei nomi, ha mercato e dalla Germania hanno iniziato a circolare le prime voci.

Tra i club interessati al francese c’è sicuramente il Bayern Monaco che si sta preparando alla probabile partenza di Alphonso Davies in direzione Madrid, sponda Real. Con Tuchel destinato a lasciare i bavaresi a fine stagione le scelte di mercato dipenderanno dalle decisioni che prenderà il futuro allenatore. Ad ogni modo Theo Hernandez è molto apprezzato dal Bayern che in passato ha avuto in rosa suo fratello Lucas.

Al momento per la dirigenza milanista il calciatore è incedibile. Theo ha anche rinnovato il suo contratto con il Milan, ma se dovesse arrivare un’offerta allettante da parte del Bayern è difficile che il Milan alzi subito muro. Acquistato dai rossoneri per circa 21 milioni di euro dal Real Madrid oggi il valore di Hernandez è triplicato. Una sua cessione sarebbe una plusvalenza da non sottovalutare.